Vendola se la ride con Archina' (ILVA)
edevils
2013-11-16 09:25:37 UTC
Io però ci trovo poco da ridere.

Uploaded on Nov 21, 2009

Durante la presentazione del "Rapporto Sicurezza ed Ambiente 2009"
dell'Ilva di Taranto, Riva, proprietario del colosso siderurgico di
Taranto, dichiara che il problema dei morti di tumore a Taranto è una
COSA INVENTATA. Inoltre, al cronista dr. Luigi Abbate viene strappato
prepotentemente il microfono dal dott. Archinà, dirigente dell'Ilva.
Infine, durante quell'incontro con la stampa, la dirigenza dichiara che
l'Ilva non inquina e che è tutto a norma. Guardate attentamente.

===

LA TELEFONATA TRA VENDOLA E ARCHINA' DEL 6 LUGLIO 2010Archinà -
Pronto?Vendola - Sono Nichi Vendola.A - Oh come va presidente...V - Sono
per dire una cosa seria anche se mi… sono molto colpito da una scena che
ho appena visto ora i miei amici mi hanno fatto vedere a roma una
conferenza stampa e un’immagine, uno splendido scatto felino. [Risata]A
- [Risata]V - Non potevo riprendermi. [Risata]. Non potevo riprendermi
[risata] ho visto una scena fantastica [risata]A - [Risata]

===
Barone Barolo
2013-11-17 10:26:17 UTC
Post by edevils
Io però ci trovo poco da ridere.
Anch'io. Sono un po' dispiaciuto, però.

-- bb
edevils
2013-11-17 11:01:51 UTC
Post by Barone Barolo
Post by edevils
Io però ci trovo poco da ridere.
Anch'io. Sono un po' dispiaciuto, però.
Certo, pure io. Del fatto che Nichi non si renda conto della cazzata
commessa.